IL PARTNER IDEALE PER OGNI SEGNO ZOODIACALE

IL PARTNER IDEALE PER OGNI SEGNO ZOODIACALE

Trovare l’anima gemella può essere molto complesso, ma tra i diversi segni zodiacali esistono delle affinità di coppia, che possono farci trovare facilmente il partner ideale. Scopriamo qual è il segno con cui abbiamo più punti in comune in amore.

Trovare l’amore vero, l’anima gemella con cui condividere tutta la propria vita può essere un’impresa ardua, ma l’astrologia può aiutarci. A seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo abbiamo diverse qualità, aspirazioni ed abitudini d’amore, che influenzano notevolmente la nostra personalità. Volete sapere chi potrebbe essere il vostro partner perfetto? Scopriamo le affinità di coppia che esistono tra i diversi segni zodiacali.

Ariete – Il partner ideale per l’ariete potrebbe essere della bilancia. Si attraggono in maniera magnetica, amano l’arte e le cose belle. Si compensano l’un l’altro in maniera perfetta e la loro unione è duratura. Sono entrambi fedeli e rispettosi nei confronti del proprio compagno.

Toro – Tra il toro e la vergine una storia d’amore potrebbe funzionare benissimo. Sono due segni pratici e concreti, che hanno molto in comune. Amano raggiungere la perfezione in ogni cosa e collaborando riescono a raggiungere risultati incredibili. Se da un lato la vergine è molto riservata, dall’altro il toro è sempre desideroso di esprimere le proprie emozioni. L’ostacolo può essere superato solo se si accettano le qualità e i difetti dell’altro.

Gemelli – Gemelli e bilancia potrebbero funzionare alla perfezione. Sono entrambi gentili, diplomatici ed intelligenti. Sono due segni che si completano e che riescono a perdonarsi, esaltano le proprie qualità reciproche e si considerano stimolanti dal punto di vista intellettuale. La relazione può riuscire facilmente ed avrà anche una lunga durata.

Cancro – Un’unione che può andare a gonfie vele è quella fra cancro e pesci. Hanno molti punti in comune, come la sensibilità, l’indole artistica e l’innato romanticismo. Se da un lato i pesci sono più introversi e distaccati, con il cancro, geloso e tenero, si creerà un equilibrio perfetto. L’intesa che lega questi due segni è totale, si capiscono al volo, senza neanche parlarsi ed è proprio per questo che hanno delle relazioni durature.

Leone – Leone e sagittario potrebbero dare vita ad una coppia perfetta. L’intesa è immediata e l’alchimia è forte, solitamente non riescono a lasciarsi con facilità. Entrambi amano i viaggi, i cambiamenti, sono sinceri e, se non combattono per il dominio nella coppia, sono invincibili. Il leone, accanto ad un sagittario, sarà capace di mitigare la sua gelosia.

Vergine – Tra vergine e acquario potrebbe nascere un’ottima intesa. Vengono stimolati dalle stesse cose, sono poco inclini alle esternazioni emotive e, anche se all’apparenza potrebbero sembrare solo due amici, il rapporto che li lega è molto profondo. Riescono a raggiungere anche un’ottima affinità sessuale, sono entrambi amanti disinibiti e passionali.

Bilancia – Una relazione tra gemelli è bilancia ha buone probabilità di riuscita. Condividono amicizie e passioni, ma anche il desiderio di ricchezza e comodità. La bilancia riesce a sopportare il desiderio di indipendenza dei gemelli, la trova una qualità stimolante. Un rapporto del genere sarà sicuramente stimolante dal punto di vista intellettuale.

Scorpione – Lo scorpione trova nel sagittario l’unico partner capace di tenergli testa. Il sagittario sarà capace di mitigare il carattere ombroso dello scorpione con la sua socievolezza e voglia di comunicare. Anche se a volte ci potrebbero essere delle folli litigate, il tutto sarà risolto con focosi e passionali riavvicinamenti, che manterranno saldo il rapporto.

Sagittario – Un’unione tra sagittario e pesci potrebbe essere molto forte e salda, con buone prospettive di durata nel tempo. Sono sinceri ed entrambi vorrebbero dominare all’interno della coppia, ma se riusciranno a raggiungere un equilibrio non si lasceranno mai. Il sagittario ha carattere gioviale e passionale e il leone sarà capace di soddisfarlo da questo punto di vista.

Capricorno – Il capricorno trova nel suo stesso segno un partner perfetto. Due capricorno insieme sono collaborativi e seguono con costanza e tenacia gli obiettivi della coppia. L’intesa è ottima, soprattutto dal punto di vista finanziario ed organizzativo. Talvolta, insieme potrebbero cadere nella monotonia, ma entrambi amano la calma e la ripetitività della vita quotidiana. Una coppia del genere riesce a resistere anche agli scossoni più forti

Acquario – All’apparenza, acquario e vergine sono due segni molto diversi, ma dal loro incontro potrebbe nascere una meravigliosa storia d’amore. L’acquario insegnerà alla vergine ad essere meno razionale, mentre la vergine saprà far diventare l’acquario più pragmatico. Insomma, questi due segni si completano. Il loro punto di forza sarà l’attrazione intellettuale.

Pesci – Cancro e pesci sono due segni che amano dare e ricevere amore e in una relazione saranno capaci di donarsi emozioni e romanticismo. L’intesa tra di loro è estrema, un rapporto del genere è equilibrato, ma anche stimolante. Non di rado, questi due segni arrivano dal fidanzamento all’altare in pochissimo tempo.

http://donna.fanpage.it/

Facebook Comments