ARGENTO COLLOIDALE: IL PIU’ POTENTE ANTIBIOTICO NATURALE

Abbiamo in natura il più potente antibiotico naturale ma i medici continuano a prescrivere antibiotici invece dell’argento colloidale. A differenza dei normali antibiotici che possono combattere circa una dozzina di batteri, l’argento colloidale ne combatte una grandissima quantità.

Per non dire tutti. Si trova in natura nei terreni, anche se da qualche anno è difficile recuperarlo a causa dei fertilizzanti che si usano per le coltivazioni. E’ già presente in minima parte nel nostro organismo. Quindi non ha nessun effetto collaterale. La sua azione è particolarmente rapida visto che riesce a debellare batteri e virus nel giro di pochissimo tempo.

L’argento colloidale è composto da piccolissime particelle di argento con una carica elettrica che le tiene a distanza. Per mantenere carico l’argento colloidale è necessario conservarlo lontano dalla luce in un contenitore non trasparente e scuro. Circa 650 malattie infettive possono essere curate con questo prodotto.

UTILIZZO DELL’ARGENTO COLLOIDALE

Come abbiamo detto precedentemente questo può debellare circa 650 fra virus, batteri e funghi ed è quindi impossibile elencarli tutti. Di seguito un piccolo elenco di alcuni degli esempi più importanti.

Cistite, ustioni, congiuntivite, candida albicans, fuoco di Sant’ Antonio, infezioni dell’orecchio e degli occhi, gastrite, infezioni alla prostata, meningite. Oltre a polmonite, tonsillite, problemi intestinali, herpes, influenza lupus, pertosse, scarlattina. Ma non pensate che finisca qui, questo prodotto naturale agisce per moltissime altre cose.

COME UTILIZZARE L’ARGENTO COLLOIDALE

Combatte tutti i tipi di infezioni, quindi esterne ( della pelle ) ed interne. Riesce a riequilibrare il sistema immunitario quindi utile in caso di debilitazione.

La Nasa lo utilizza per depurare l’acqua sugli Space Shuttle. E le compagnie aeree usano filtri all’argento per evitare lo spargersi di virus e batteri negli aerei.

Per le infezioni esterne, quindi a livello epidermico basta mettere qualche goccia di argento colloidale su di una garza e applicarlo sulla parte interessata. Non brucia e non crea irritazione. Per infezioni interne può essere preso per via orale.

Non ha controindicazioni ed effetti collaterali a meno che non siate allergici all’argento.

DOSAGGIO DELL’ARGENTO COLLOIDALE

Per infezioni esterne qualche goccia su una garza sterile. Per infezioni interne ne bastano 20 gocce da mettere sotto la lingua per circa un minuto. Poi vanno ingerite e successivamente dobbiamo bere un bicchiere di acqua.