Atteggiamenti maschili odiati dalla maggior parte delle donne

Ci sono atteggiamenti maschili che noi donne proprio non sopportiamo. Atteggiamenti maschili che vanno dai gesti, alle azioni come anche nell’abbigliamento e nel modo di porsi. Ce ne sono alcuni che ci irritano in un modo tremendo ma che spesso non diciamo.

Quali sono gli atteggiamenti maschili che non sopportiamo?

Iniziamo con uno degli atteggiamenti maschili più insopportabili, la barba, ma non la barba che portano. I peli della barba che lasciano nel lavandino. I calzini sporchi che lascia in giro perchè qualcuno poi passa e li raccoglie è fra gli atteggiamenti maschili più frequenti…ed odiati da noi donne.

Come anche il fatto che la maggior parte degli uomini si dissocia dalle attività domestiche come cucinare, pulire, lavare, Tanto c’è la donna di casa che le fa.

I cassetti aperti, costa tanto per loro chiuderli dopo aver preso mutande e calzini? e vogliamo parlare di quando usciamo con un uomo che li ha consumati e bucati? E le scarpe, ogni tanto pulitele carissimi uomini, vi serve una spugnetta e due minuti del vostro prezioso tempo.

Sappiate cari uomini che se vi inviano un messaggio l’altra persona si aspetta una risposta, c’è il tastino apposito. E capisco che dopo mangiato inizia la digestione ma, credetemi, non è necessario farlo sapere agli altri con rumori molesti.

Quando una donna parla, lasciatela parlare, arriverà anche il vostro turno. Ricordatevi dove mettete le cose perchè la donna non è un metal detector ed i vostri orologi e chiavi ve li dovete trovare. Se siete in compagnia non è necessario cambiare atteggiamento, perchè si, quando siete in compagnia lo fate spesso.

E cosa vi costa qualche preliminare prima di catapultarvi addosso alla vostra amata, suvvia, un pò di tatto.

Altri atteggiamenti maschili che la donna non sopporta:

l’Alito, che sappia di fumo o di cipolla è sempre da brividi. Sappiate che con le sopracciglia ad ali di gabbiano non volerete da nessuna parte. E se avete la pancia particolarmente pronunciata, beh, che ve lo dico a fa’.

E’ vero che gli uomini con i peli sono più mascolini a meno che non siano orsi. Valutate voi la quantità di peluria in eccesso, spesso è quella su schiena e spalle. Se non avete voglia di tagliarvi le unghie almeno tenetele pulite e ben curate, senza smalto eh.

Uomini calvi tanto di cappello per aver rinunciato al riporto, orrendo. E vi informo che esistono i fazzoletti, non massacrate quel povero mignolo dentro le vostre narici.

In genere in ogni casa ci sono due bagni, evitate alla vostra dolce metà di respirare i vostri gas corporei per favore.

Per ultimo ma non per importanza direi che, almeno che non vi laviate mai le parti intime, non è necessario che la vostra mano cada cosi’ frequentemente in quella zona, soprattutto in pubblico.