CHE TIPO DI PANCIA HAI? GUARDA LA TUA E SCOPRI COME SBARAZZARTENE


CHE TIPO DI PANCIA HAI? GUARDA LA TUA E SCOPRI COME SBARAZZARTENE 

La pancia, una di quelle cose che cresce in un modo incredibile come mettiamo su un po’ di peso, ma le pance non sono tutte uguali, ognuno di noi ha un modo di verso di svilupparle, quello che è certo è che non piace a nessuno averla in evidenza, quindi vediamo come poterci sbarazzare di lei.

Che pancetta hai?
Le pancette non sono tutte uguali. Infatti, sebbene l’accumularsi del grasso nell’addome sia un problema che accomuna molte persone, non tutte le pance hanno le stesse cause. Ecco come capire da cosa sono causate e quini, come eliminarle

4 tipi di pance

1. Pancia alcolica.

Birra, vino o altre bevande alcoliche possono impedire al nostro organismo di digerire correttamente il cibo. Inoltre, le bevande alcoliche sono ad alto contenuto di calorie. Per affrontare questo problema devi smettere di bere alcolici e iniziare a mangiare più frutta e verdura.

2. Pancia di mamma.

Dopo aver dato alla luce un bambino, la tua pancia non è più quella di prima. È bene esercitare e massaggiare l’area interessata e consultare un medico per capire quale trattamento fa al caso proprio.. Inoltre, dovresti consultare un medico in questa situazione.

3. Pancia da stress.

Lo stress e la mancanza di sonno influenzano molto il nostro corpo e possono portare alla comparsa di grasso nella zona dello stomaco. Cerca di dormire almeno otto ore al giorno ed evita cibi malsani. Non bere troppo caffè.

4. Pancia ormonale.

Lo squilibrio ormonale può portare ad aumentare di peso. Anche in questo caso, la cosa migliore è consultare un medico.



Facebook Comments

Comments are closed.