CHIEDE I DANNI AGLI EX AMANTI DELLA MOGLIE, E POI SI RIMETTE CON LEI

La donna ha deciso di confessare la verità al marito e di dire che ha avuto alcuni amanti durante il loro matrimonio.

Essere traditi è un dolore enorme, questo marito ha accusato il colpo e messo da parte….non del tutto pero’.
E’ riuscito a mettere da parte il proprio orgoglio e perdonare la moglie ma non gli ex amanti.

La vicenda si svolge a Grosseto, in Toscana. Qui vivono Antonio e Laide ed è Antonio a chiedere 500mila euro di danni agli uomini amanti di sua moglie.

Di questi rapporti extraconiugali della moglie lo sapevano in molti a causa di un video a luci rosse che sarebbe circolato fra gli amici degli amanti. Nel video si vedrebbe chiaramente lei in compagnia di due di questi uomini.

Proprio per questo il marito è andato da un avvocato chiedendo 250mila euro ad entrambi gli amanti. Arriverà anche una richiesta al terzo amante in forma più lieve visto che non era nel video circolato.

A dicembre un’amica della donna ha scoperto che il video stava circolando fra gli amici degli ex amanti e decide di avvertirla. Questa non ha potuto evitare di confessare tutto al marito perchè lo avrebbe scoperto comunque.
I due a cui ha richiesto il risarcimento dei danni hanno negato il fatto e naturalmente il risarcimento.

In effetti nessuna denuncia è arrivata alla postale per la presenza del video con le immagini che ritraggono la donna con i due amanti.

I due si sono rivolti al proprio legale che accusa la violazione della privacy per entrambi in quanto è stata fatta un’unica lettere con entrambi i nomi e fatta recapitare a tutti e due.

Oltre a questo nella lettera non è presente nessuna motivazione valida per cui il marito debba avere un risarcimento danni.

Tra l’altro non vi è stata violazione di domicilio ed i rapporti sono stati consenzienti quindi per gli avvocati dei due non vi è nessun diritto di risarcimento. La situazione rischia di andare in tribunale con un procedimento giudiziari, nel frattempo gli ex amanti potrebbero sporgere querela nei confronti del marito tradito.