CON SOLI 2 INGREDIENTI REALIZZERAI UNO SMACCHIATORE UNIVERSALE MOLTO EFFICACE


CON SOLI 2 INGREDIENTI REALIZZERAI UNO SMACCHIATORE UNIVERSALE MOLTO EFFICACE

smacchiatore

Volete Realizzare uno smacchiatore davvero unico e soprattutto molto efficace?  Qui di seguito vi daremo alcuni utili suggerimenti per poter, dunque, Realizzare uno smacchiatore davvero piuttosto efficace, capace di togliere ogni tipo di Macchia anche quelle più ostinate.  Si tratta di un di uno smacchiatore che potrete realizzare direttamente con le vostre mani, utilizzando due semplicissimi ingredienti e che vi permetteranno davvero di eliminare qualsiasi tipo di Macchia, anche dai tessuti.  Vi occorrerà del detersivo per lavastoviglie, dell’acqua ossigenata al 3%  ed un vaporizzatore preferibilmente in vetro colorato. Una volta procuratevi questi tre semplici ingredienti, dovete procedere in questo modo ovvero mescolate dapprima una dose di detersivo e due dosi di acqua ossigenata nel contenitore e applicate il prodotto in buona quantità fino a bagnare la macchia che volete eliminare.

A questo punto non dovete far altro che bagnare il tessuto per cercare in qualche modo di ammorbidire questa macchia e poi lavate l’ intero indumento con l’acqua calda o preferibilmente tiepida. Si tratta di una miscela davvero molto efficace anche per le macchie più difficili. Se dovreste avere particolare problemi, potete anche aggiungere un po’ di bicarbonato sulla macchia oppure strofinare con un pennello o ancora uno spazzolino da denti.

Potete anche scegliere di utilizzare dell’acqua ossigenata e proprio perché questo è un composto a base di due atomi di idrogeno e 2 di ossigeno e si presenta come un liquido incolore con una funzione però piuttosto importante ovvero una funzione disinfettante e soprattutto sbiancante. Il suo utilizzo è indicato per la cura della persona, ma anche per determinate faccende domestiche e come disinfettante. Il bicarbonato è inoltre un prodotto piuttosto economico, facilmente acquistabile in una semplice farmacia oppure supermercato e davvero molto raro, che pare possa dare luogo a delle reazioni allergiche soltanto in alcuni rarissimi casi.