LA BAMBINA DAGLI OCCHI D’ARGENTO CHE NESSUNO VOLEVA


LA BAMBINA DAGLI OCCHI D’ARGENTO CHE NESSUNO VOLEVA

bambina1

Nel 2014, Chris e Eryn Austin avevano già due bellissimi bambini, un maschio e una femmina. Non avevano in programma di allargare la famiglia, ma un giorno hanno visto qualcosa che ha cambiato per sempre le loro vite.

Hanno visto una foto scattata in un orfanotrofio della Cina, che ritraeva una bambina dagli occhi grigio-argento.

La famiglia Austin vive in Georgia, negli Stati uniti. La bambina di 2 anni si trovava dall’altra parte del mondo, eppure sentivano che non potevano lasciarla da sola. Nel giro di qualche giorno, la coppia è volata in Cina per adottarla.

La bambina, in seguito chiamata Primrose, è nata con un glaucoma congenito, che non era stato mai curato in orfanotrofio. Primrose è cieca e ha problemi d’udito, ma Chris pensa che “non ci sia nulla di triste in questo.” La coppia pensa che Primrose sia perfetta così come è.

Il processo di adozione è durato quasi due anni, ma nel gennaio del 2016 la famiglia Austin ha potuto finalmente portare a casa la piccola Primrose. Quando la bambina è arrivata negli Stati Uniti, riusciva a malapena a tenere in alto la testa. Non sapeva assolutamente cosa significasse ricevere attenzioni. Ma con l’amore e la pazienza mostrati dalla famiglia Austin, ha imparato in fretta.

Oggi Primrose festeggerà il suo primo Natale in famiglia, con la mamma, il papà e i suoi due fratelli.

È bello sapere che esistono ancora animi gentili in questo mondo. Gli Austin hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per cambiare in meglio la vita di Primrose. Il loro gesto è arrivato al cuore di tutti.
http://meraviglioso.guru