OLIO 31 PER TOSSE, RAFFREDDORE, DOLORI, ANSIA E MOLTO ALTRO


OLIO 31 PER TOSSE, RAFFREDDORE, DOLORI, ANSIA E MOLTO ALTRO

L’ Olio 31 è uno dei prodotti più naturali che l’uomo sia mai riuscito a creare. Nasce dalla selezione diprincipi attivi provenienti da 31 erbe officinali che, miscelati con sapienza ed accortezza, danno vita ad una formula capace di garantire benefici per il nostro corpo ma che può essere impiegata anche nella cura della casa.

Tra le erbe officinali maggiormente presenti nell’Olio 31 ricordiamo menta piperita, aglio, cannella, timo, eucalipto, arancio dolce, cumino, melissa, salvia, anice, limone, finocchio, tea tree oli, rosmarino.

L’Olio 31 oltre ad essere un antibatterico naturale, ha anche buone proprietà balsamiche, utili a proteggere le vie respiratorie, e contrasta i dolori muscolari.

Le 10 Proprietà Benefiche per la Salute

L’Olio 31 può essere utilizzato in diversi modi, ma prima di elencarli specificando le 10 proprietà benefiche occorre fare due raccomandazioni:

leggere attentamente le dosi consigliate dalla casa produttrice poiché ognuna utilizza dosaggi differenti nella miscela delle erbe officinali
usare con cautela gli oli essenziali nei bambini al di sotto dei 12 anni, leggere anche in questo caso le istruzioni riportate sulla confezione

Vediamo adesso le 10 proprietà benefiche dell’Olio 31

1. Tosse e mal di gola: per alleviare il mal di gola l’Olio 31 può essere usato miscelandolo con del succo di limone, scalda la miscela e con essa fai dei gargarismi, senza ingoiare.

2. Raffreddore: per curare il raffreddore l’Olio 31 può essere usato in aggiunta all’acqua per i suffumigi, 2-3 gocce saranno sufficienti. In alternativa, se non vi sono escoriazioni, è possibile applicarne una goccia sotto ogni narice.

3. Pediluvio: se a fine giornata hai i piedi dolenti, prova a fare un pediluvio aggiungendo all’acqua calda 3-5 gocce di Olio 31, l’azione defaticante è assicurata.

4. Gambe affaticate: per donare leggerezza a gambe affaticate massaggia 3-5 gocce di Olio 31 veicolandole con un olio per massaggi come può essere l’olio di mandorle.

5. Dolori di origine infiammatoria: per lenire questo tipo di dolori massaggiare la parte dolente con 2-3 gocce di Olio 31 veicolate con una buona crema idratante.

6. Effetto rilassante: per ottenere un effetto rilassante, aggiungi 2-5 gocce di Olio 31 all’acqua della vasca prima di fare il bagno. In questo specifico caso presta particolare attenzione alle indicazioni riportate sulla confezione, un uso eccessivo potrebbe irritare le mucose.

7. Per la salute dei capelli: per ottenere benefici sui capelli aggiungi 2-3 gocce di Olio 31 al tuo abituale olio per capelli, massaggia e friziona la cute con delicatezza.

8. Dopo la rasatura: per un’azione rivitalizzante della pelle appena rasata, aggiungere 1-2 gocce di Olio 31 al prodotto shave abituale e massaggiare per 1 minuto.

9. Mal di testa: per alleviare il dolore in caso si mal di testa è possibile massaggiare 2-3 gocce di Olio 31 all’altezza delle tempie.

10. Recupero muscolare dopo lo sport: massaggia 3-5 gocce di Olio 31, veicolandolo con un altro olio per massaggi, il muscolo che necessita di defaticamento.

Per la casa

Come detto in precedenza l’Olio 31 può essere utilizzato anche per la cura della casa:

per profumare gli ambienti versa 2 gocce di Olio 31 nell’umidificatore per ambienti
per profumare cassetti ed armadi crea dei sacchetti con dentro un batuffolo imbevuto di Olio 31 (basteranno 2 gocce)
http://sanieattivi.it


HAI TROVATO INTERESSANTE IL NOSTRO ARTICOLO? PROVA A LEGGERE ANCHE:

Facebook Comments

Website Comments

  1. Antonio

    È buono sicuramente ma 35 euro sono davvero troppi rispetto ad un anno fa che era di 19 euro a flacone tra l’altro già ben pagato.. Esageratamente troppo