ORMONI DIMAGRANTI : COME ATTIVARLI E PERDERE FINO A 14 CHILI IN UN MESE


Ormoni dimagranti: come attivarli e perdere fino a 14 chili in un mese

Esistono degli accorgimenti che, se adottati, possono incidere moltissimo sulla nostra salute e su come il nostro corpo brucia i grassi. Attivando il metabolismo, favoriamo anche la perdita di peso: basta eliminare i cibi ricchi di zucchero raffinato, e ridurre alla metà la quantità di carboidrati.
Adottando questi accorgimenti, ed effettuando un po’ di attività fisica (almeno 30 minuti al giorno), è possibile perdere fino a 15 chili al mese. In questo articolo ti spieghiamo cosa fare per attivare il metabolismo, “svegliando” gli ormoni dimagranti.


Primo passo: Smetti di mangiare zuccheri. Elimina dalla dieta: verdure amidacee, succhi di frutta commerciali o dolci. Da evitare assolutamente lo zucchero raffinato, preferendo frutta o succhi appena preparati. Evita il consumo di bevande alcoliche e i cereali.


Secondo passo: Mangia molti legumi e verdure. Anche se sembra strano, le verdure dovrebbero essere consumate a colazione (sotto forma di succo o al vapore). Cerca di consumare proteine di origine non animale, come i legumi. Sostituisci il burro con l’olio di cocco, e usa l’olio d’oliva crudo. Riduci lentamente il consumo di carboidrati, come il riso e la pasta.


Terzo passo: Fissa degli orari per i pasti, e mangia di meno. Non mangiare mai dopo le 19, neanche frutta (ciò dipende dalla tua attività fisica: se necessario, mangia qualcosa per dare al corpo i nutrienti fondamentali). Bevi solo acqua e limone fra un pasto e l’altro. Effettua circa 4-5 pasti piccoli al giorno.
Quarto passo: Effettua attività fisica. Basta camminare, correre o andare in bicicletta per almeno 15 minuti. Aggiungi 5 minuti ogni 3-4 giorni.

Fonte:http://www.rimedio-naturale.it/


HAI TROVATO INTERESSANTE IL NOSTRO ARTICOLO? PROVA A LEGGERE ANCHE:

Facebook Comments

Comments are closed.