OROSCOPO DELL’AMANTE: CON QUALE SEGNO SIETE AFFINI PER UN’AVVENTURA

OROSCOPO DELL’AMANTE: CON QUALE SEGNO SIETE AFFINI PER UN’AVVENTURA

Si sa’ che il carattere ed il modo di vivere la vita in generale è condizionato molto anche da certe cose, non tutti ma moltissimi di noi leggono gli oroscopi di ogni tipo ed avere un amante del segno adatto lo rende il tradimento ancora piu’ coinvolgente ( sempre che vogliate o abbiate l’abitudine di tradire, cosa che non andrebbe mai fatta ma….si sa’…c’è chi non resiste ). Vediamo insieme i segni con cui siamo piu’ affini per un’avventura di questo genere.

ARIETE: col vostro carattere non è facile neanche trovare un marito o una moglie figuriamoci un amante, a voi serve qualcuno che riesca a sopportare la vostra strafottenza, ma se questa strafottenza vi rende aggressivi anche a letto, i GEMELLI sono il segno che fa’ per voi.

TORO: Toro solo di nome, perche a letto di toro avete ben poco, anzi direi molto piu’ simili ad una “pecorella”, vi piace essere sottomessi, soprattutto le donne del segno amano essere prese e catapultate in ogni angolo del letto, sempre se sul letto lo fate, occhio che in macchina vi fate male, considerato questo, il vostro segno prediletto è il LEONE, di nome e di fatto.

GEMELLI: e non siete in due sia chiaro, quindi per voi non vale dare la colpa alla sorella o fratello, diciamo che sapete fingere bene con mariti e mogli o compagni che siano. Avete la capacita’ di reggere bene il gioco e non far trapelare niente, la furbizia è la vostra arma vincente per non farvi scoprire, focosi a letto hanno bisogno di qualcuno che alimenti quel fuoco, quindi un SAGITTARIO è sicuramente il piu’ adatto.

CANCRO: sapete cosa è la fantasia? Ah no…scusate, ho sbagliato segno, niente fantasia per voi, vi serve qualcuno che di fantasia ne ha da vendere per risvegliare la parte arrapata che c’è in voi, dove non si sa’ ma ci dovrebbe essere, per questo un PESCI è quello che vi serve.


LEONE: vivacissimo in tutti i sensi, ma occhio che qui le prede non si mangiano, si fanno star bene, quindi rincorrete con la bava alla bocca qualsiasi segno zodiacale ma in pochi saranno disposti a darvi quello che volete, siete selvaggi e vi serve selvaggina, se non trovate niente che vi soddisfi, buttatevi in un ACQUARIO.

VERGINE: asociale per natura, con pochissime possibilita’ di trovarsi pure l’amante, la vergine va corteggiata molto e convinta fino allo sfinimento, e non sempre serve a convincerla a cedere alle avance, ha bisogno di uno di quei segni che non demorde neanche davanti all’impossibile, uno SCORPIONE puo’ essere convincente.

BILANCIA: se è tarata male la bilancia vi dice il peso sbagliato, brava a mentire se vuole, è capace di rigirare bene le frittate e far sentire in colpa gli altri, quindi se tradisce è colpa vostra, alla bilancia serve qualcuno che stuzzichi gli ormoni dormienti che ogni tanto si svegliano, soprattutto in primavera, SAGITTARIO, ecco lui si che va bene.

SCORPIONE: attivissimo, libertino, scontroso, ma amante della vita e delle sue gioie, se vuol tradire non c’è cosa che tenga, se trova una persona che lo attira sara’ sua, ama essere superiore e stupire quindi gli serve un segno che di stupore ne ha vissuto poco, un CAPRICORNO per esempio.

SAGITTARIO: diffidente come nessuno, non fidarsi mai è il suo motto per l’intera vita, quindi difficile da conquistare, la paura di essere scoperti aiuta a restare fedele, ma non sempre ci riesce, alla fine perche’ non godersi il momento, ed il momento è bello insieme ad un segno che dia fiducia, la VERGINE sicuramente.

CAPRICORNO: cosa vuol dire tradire? Boh…e chi lo sa’, perche’ esiste il tradimento? Troppo abitudinario per saperlo, troppo noioso per sperimentare cose nuove, ma alla fine la curiosita’ di scoprire cosa si prova puo’ fare il suo gioco e scoprira’ di essere pure uno dei segni piu’ focosi, quindi in pratica vanno bene tutti i segni zodiacali, ma predilige un segno tranquillo ed affidabile è il GEMELLI.

ACQUARIO: pazzo si ma con intelligenza, non parla piu’ di tanto ma agisce coscientemente, è capace di corteggiare qualunque donna del pianeta, basta che ci stia, uno dei segni piu’ traditori in assoluto, insomma basta che respiri. Quindi si adattera’ a qualunque segno sia disposto a farlo ovunque capiti senza fare troppe storie come l’ARIETE.

PESCI: difficile da capire, troppo spesso non lascia trapelare quello che vuole, ma se prende di mira una persona è la fine, non molla, con calma e senza esagerare riesce ad ottenere quello che vuole. E’ capace di aspettare una vita per arrivare alla sua meta ma ci arriva. Un CANCRO è sicuramente quello che lo fara’ giocare un bel po’ sul corteggiamento ma anche quello che gli dara’ piu’ soddisfazione.



Condividi: