OROSCOPO: GLI ARCANGELI CHE PROTEGGONO OGNI SEGNO ZODIACALE

Quali sono gli arcangeli che proteggono ogni segno zodiacale? Alla lettera arcangelo significa messaggero ed infatti è quella sorta di angelo custode che deve consigliarci o in un certo senso portarci notizie importanti.

Ecco quali sono gli arcangeli che proteggono ogni segno zodiacale.

L’Ariete è protetto da Samael, l’arcangelo delle lotte e del non arrendersi mai. Questo segno è infatti un leader, talvolta anche litigioso, e l’arcangelo risponde immediatamente alle richieste dell’Ariete conferendogli la giusta forza per affrontare le sue battaglie.

Il Toro è particolarmente attaccato alle questioni finanziarie ed è per questo che fa ricorso all’arcangelo Annael. Questo angelo aiuta il Toro a scampare pericoli in ambito economico.

Il Gemelli è invece guidato da Raffaello, che governa l’intelligenza ed aiuta questo segno ad allontanare dubbi e preoccupazioni, portando con sé un grande ottimismo.

Invece il Cancro è accompagnato dall’arcangelo Gabriele, che tenta di equilibrare le emozioni di questo segno, spesso altalenanti, perché prenda le decisioni giuste.

Il Leone invece è aiutato da Michele, l’arcangelo ‘leader’ che li aiuta a conquistare il loro tanto agognato potere.

La Vergine è assistita da Raffaele, che conferisce le capacità di ragionamento soggettivo ed oggettivo, aiutandoli nella sfera intellettiva.

Il Bilancia è assistito invece da Jhopiel, che porta la passione per l’arte e per tutto ciò che è bello. Lo Scorpione riceve la protezione dell’arcangelo Azrael, che aiuta tutti i nativi a trovare la spiritualità, ciò che questo segno cerca veramente.

I nativi del Sagittario sono governati da Sachiel, che li aiuta ad essere cittadini del mondo, ad imparare a viaggiare e conoscere nuove lingue.

I Capricorno sono aiutati da Cassiel, che protegge sotto ogni punto di vista questo segno facendo tesoro anche di esperienze apprese nelle vite precedenti.

L’Acquario è protetto da Uriel, arcangelo di miracoli e cambiamenti. I nativi di questo segno sono illuminati dalla bontà e dalla grazia. In ultimo, i nativi dei Pesci sono assistiti da Asariel, che porta capacità di bilanciare il proprio carattere oltre che amore per la compassione e la carità.