Qual è il partner ideale per ogni segno zodiacale? Una domanda certamente difficile a cui cercheremo di rispondere attraverso l’oroscopo.
L’Ariete può avere una duratura relazione con un segno della Bilancia, in quanto entrambi amano l’arte e le cose belle. I due si completano. Il Toro può avere invece una brillante relazione con il Vergine, in quanto entrambi sono pratici ed operativi.
Il Toro inoltre tende ad esprimere in maniera molto vivace le proprie emozioni, mentre il Vergine si chiude in sé ed è riservato.
Gemelli e Bilancia sono una coppia che può funzionare perfettamente. Si completano ed esaltano le rispettive qualità, oltre al fatto che riescono a perdonarsi in maniera diretta ed equilibrata.
Per il Cancro, tra i partner ideale c’è sicuramente il Pesci. Entrambi sono segni emotivi ed abbastanza romantici, per loro sarà sufficiente guardarsi per capirsi al volo.
Leone e Sagittario formano invece una coppia perfetta. Entrambi sono segni forti e dominanti, amano i viaggi e i cambiamenti e formerebbero una coppia sempre disposta ad andare all’avventura.
Vergine e Acquario sono una grande coppia in quanto entrambi non esternano facilmente i sentimenti e per questo avranno un legame molto profondo. Come abbiamo visto, anche per la Bilancia il partner ideale è il Gemelli.
Lo Scorpione trova invece nel Sagittario l’unico in grado di tenergli testa e mitigare anche i lati più aggressivi del suo carattere.
Qual è il partner ideale per ogni segno zodiacale?
Nel caso del Sagittario, i Pesci, poiché hanno entrambi un carattere profondo e passionale e potrebbero instaurare una relazione lunghissima.
Il Capricorno trova come partner ideale una persona del suo stesso segno. Soltanto un Capricorno può capire un altro Capricorno. Acquario e Vergine sono molto diversi, ma tra loro potrebbe sbocciare un grande amore duraturo.
Infine, come abbiamo visto tra Cancro e Pesci potrebbe nascere una enorme passione tra due caratteri tendenzialmente simili. Ecco qual è il partner ideale per ogni segno zodiacale!