QUANTO SEI INFEDELE SECONDO IL TUO SEGNO ZODIACALE

Il tradimento non è sempre dovuto agli stimoli. Qualcuno ha proprio una predisposizione e diventa infedele in ogni caso. Parliamo per esempio del segno zodiacale. Alcuni segni zodiacali sono predisposti al tradimento molto di più di altri.

Vediamo insieme quanto sei infedele secondo il tuo segno zodiacale.

ARIETE: il segno dell’ariete ama essere il capo, al centro dell’attenzione. Non inizia mai per primo ma se viene stimolato diventa infedele nel giro di poco. Qualche complimento ed apprezzamento ed il gioco è fatto.

TORO: per il toro invece è una cosa impensabile. E’ talmente geloso del proprio partner che vive lui stesso nella paura del tradimento. Di conseguenza non rientra nel suo modo di essere tradirlo.

GEMELLI: l’istinto è la sua caratteristica predominante. Di conseguenza non pensa e se capita di tradire, lo fa. La maggior parte delle volte però tradisce solo mentalmente e non fisicamente. In pratica gli piace giocare con la fantasia.

CANCRO: infedele neanche per sogno. Troppo attaccato ai valori soprattutto riguardo alla famiglia. Per arrivare ad essere infedele deve proprio perdere la testa.

LEONE: venera la famiglia, ama la sincerità. sarà proprio difficile trovare un leone infedele. Può farlo solo per vendetta se viene tradito ma mai perchè lo vuole.

VERGINE: non può fare del male a chi vuol bene. Anche se fosse stuzzicata difficilmente si lascerebbe andare al tradimento per non ferire le persone vicine.

BILANCIA: la bilancia è un segno fragile. Se raggirato a dovere può cadere nelle lusinghe e nei complimenti. Inoltre è molto istintivo quindi se è preso da desiderio difficilmente saprà resistere.

SCORPIONE: ama essere adulato, guardato, ed ama conquistare. Decisamente uno dei segni più infedeli dello zodiaco. Anche se innamorato non riesce a non cedere alla tentazione di qualche avventura.

SAGITTARIO: infedele ma se si rende conto che non è proprio amore. A lui piacciono le avventure e difficilmente si legherà in maniera definitiva. Solo quando incontrerà il vero amore allora non avrà bisogno di fare scappatelle.

CAPRICORNO: i suoi principi e valori lo rendono uno dei segni meno infedeli dello zodiaco. Solo nel caso trovasse un amore travolgente e migliore di quello che ha sarebbe predisposto al tradimento.

ACQUARIO: la sua indipendenza lo porta a non legarsi in maniera profonda permettendogli di vivere ogni storia che lo stimoli. Odia la monotonia dei rapporti a lungo termine quindi predilige le storielle da poco. Solo se troverà una persona che non lo annoierà allora sarà fedele.

PESCI: mettersi in situazioni intriganti è una sua prerogativa. Non fidatevi della sua tranquillità perchè non rinunciano al momento di piacere. Dopo però sono massacrati dai sensi di colpa ma ormai, quello che è fatto è fatto.