Rimedio anti invidia: efficace e semplice da preparare

Gli invidiosi fanno parte di quella cerchia di persone che vorrebbero avere quello che abbiamo noi, per questo il rimedio anti invidia è adatto a tutti.

Le persone invidiose rilasciano energia negativa e questa può riflettersi su su di noi in mille modi diversi. In genere quando abbiamo a che fare con queste persone ci arriva qualche strana sensazione. Ecco se sentite delle vibrazioni strane in presenza di queste persone è il momento di preparare questo efficace rimedio anti invidia.

In questo modo allontaniamo malocchio, energie negative e tossiche.

Queste energie negative sono dannose per le persone, influenzano lo stato di salute e di vita di chi le assorbe.

Precisiamo che non ha niente a che fare con le forze soprannaturali come spiriti o fantasmi, ma solo con energie positive e negative che una persona assorbe nel corso della vita.

Sono le energie che assorbiamo che sono collegate ad emozioni e pensieri e se le energie sono negative anche questi possono esserlo.

Queste energie tossiche o negative alla lunga possono stabilirsi anche nelle nostre abitazioni. Più sono forti e più il rischio è che si stabiliscano proprio in casa nostra.

Questo vuol dire che ogni volta che stiamo nella nostra casa queste condizionino sia il nostro stato fisico che psichico.

Potremmo sentirci stanchi, avviliti, avere mal di testa frequenti, sonnolenza o disturbi fisici come mal di stomaco ed intestino irritabile.

Adesso che vi abbiamo spiegato tutto quello che può succedere per colpa delle persone negative ed invidiose vediamo come poter togliere di mezzo tutte queste energie che abbiamo assorbito per colpa loro.

Eliminare energie negati con questo rimedio anti invidia:

Gli ingredienti per il rimedio anti invidia saranno già nelle vostre case in quanto sono di uso comune.

Ingredienti: acqua, sale, aceto ed un bicchiere di vetro liscio, senza sfaccettature e decorazioni.

Preparazione: la preparazione è semplicissima, basta mescolare tutti gli ingredienti nel bicchiere e mescolarli con un cucchiaio.

Adesso basta posizionare il bicchiere col rimedio anti invidia in uno degli angoli della casa. Un consiglio, se avete problemi col vostro partner posizionate il bicchiere in un angolo nella camera da letto. Se il problema riguarda i figli mettetelo in un angolo della loro camera. In genere nei casi generici si posiziona nella stanza principale, quella all’entrata dell’abitazione.