SEGNI ZODIACALI EGIZIANI, SCOPRI QUAL’E’ IL TUO ED IL SIGNIFICATO

Questi sono i segni zodiacali Egiziani, ecco quello che dicono sulla tua vita:

Segni zodiacali egiziani

•Il Nilo (1-7 Gennaio, 19-28 Giugno, 1-7 Settembre, 18-26 Novembre)

Il Nilo è il primo segno zodiacale egiziano, esso rappresenta “un nuovo inizio”.
Le persone mate sotto questo segno sono molto passionali e amano godersi la vita fino in fondo, cercano di evitare conflitti inutili e sono molto socievoli. Sono sognatori di possibilità che la vita può offrire.
Compatibile con i segni Amon-Ra e Set.

•Amon-Ra (8-21 Gennaio, 1-11 Febbraio)

Le persone nate sotto questo segno sono considerate dei buoni leader. Riescono a controllare a pieno la loro vita in ogni dettaglio, sono molto sicuri di sè.
Si impegnano per essere i migliori in quello che fanno, facendo così incoraggiano sempre gli altri a fare meglio.
Compatibile con i segni Il Nilo e Horus.

•Mut (22-31 Gennaio, 8-22 Settembre)

Il Mut è il simbolo della madre. Le persone nate sotto questo segno sono per natura ottimi genitori e sognatori. Sono pensatori, riescono a cavarsela nelle logiche più assurde.
Compatibile con i segni Amon-Ra e Thoth.

•Geb (12-29 Febbraio, 20-31 Agosto)

Le persone nate sotto questo segno sono di buon cuore e molto sensibili. Si fidano molto delle loro intuizioni e dei loro sentimenti, ma si lasciano influenzare troppo da quello che accade nel mondo. Hanno premura del loro mondo e hanno una coscienza ambientale.
Compatibile con i segni Set e Horus.

•Osiris o Osiride (1-10 Marzo, 27Novembre-18Dicembre)

Le persone nate sotto questo segno hanno due lati nella loro personalità: da un lato sono forti e dall’altro vulnerabili. Sono indipendenti e completano i loro obiettivi con entusiasmo.
Compatibile con i segni Iside e Thoth.

•Isis o Iside (11-31 Marzo, 18-29 Ottobre, 19-31 Dicembre)

Le persone nate sotto questo segno sono molto dirette, a loro piace arrivare al punto e senza equivoci. Sono protettori per natura soprattutto verso i più piccoli. Hanno una personalità energica e giocosa.
Compatibile con i segni Osiride e Thoth

•Thoth (1-19 Aprile, 8-17 Novembre)

Thoth è conosciuto come il dio della saggezza. Le persone nate sotto questo segno sono brave nel risolvere problemi. Hanno una buona memoria e non dimenticano mai una buona azione fatta da altri nei suoi confronti. Sono per natura romantici e sempre alla ricerca di storie durature.
Compatibile con i segni Bastet e Iside

•Horus (20Aprile-7Maggio, 12-19 Agosto)

Le persone nate sotto questo segno sono molto coraggiose, rischiano pur di arrivare al loro obiettivo. Amano mettersi in gioco e desiderano sicurezza. Sono molto ottimisti.
Compatibile con i segni Bastet e Geb.

•Anubis (8-27 Maggio, 29Giugno-13Luglio)

Le persone nate sotto questo segno amano la solitudine e hanno bisogno di tempo per aprirsi con gli altri. Amano gli ambienti tranquilli e le loro emozioni possono essere molto intense. Sono fiduciosi e hanno un atteggiamento regale.
Compatibile con i segni Bastet e Iside

• Seth (28Maggio-18Giugno, 28Settembre-2Ottobre)

Le persone nate sotto questo segno sono perfezioniste e sempre alla ricerca di cambiamenti. Buoni comunicatori e amano essere al centro dell’attenzione. Amano le sfide e hanno una forte personalità.
Compatibile con i segni Geb e Il Nilo.

•Bastet (14-28 Luglio, 23-27 Settembre, 3-17 Ottobre)

Le persone nate sotto questo segno sono sempre alla ricerca di pace ed equilibrio nella loro vita. Bravi nell’intuizione e hanno una naturale capacità di percepire le intenzioni altrui.
Compatibile con i segni Sekhmet e Horus.

•Sekhmet (29Luglio-11Agosto, 30Ottobre-7Novembre)

Le persone nate sotto questo segno sono molto intelligenti e si trovano a loro agio in posizioni di autorità. Sono perfezionisti e hanno un buon senso di giustizia.
Compatibile con i segni Bastet e Geb.