VUOI SAPERE SE LUI E’ QUELLO GIUSTO PER TE? ASCOLTA IL TUO CORPO, ECCO COME TE LO DICE


VUOI SAPERE SE LUI E’ QUELLO GIUSTO PER TE? ASCOLTA IL TUO CORPO, ECCO COME TE LO DICE

Coppia innamorata

Sapere per certo se lui è nostro vero amore non è facile, passiamo dalla cotta al sentimento più profondo senza neanche accorgercene. Comunque sia l’amore è un sentimento, il più bello e forte, e come tale crea emozioni, queste si trasformano in segnali fisiologici ed il nostro corpo ci può far capire se lui è la persona giusta per noi.

Parola al nostro corpo

In amore come in malattia: il nostro corpo lancia dei segnali molto chiari ed evidenti per farci capire quando qualcosa non va. Dobbiamo prestare molto attenzione e dargli ascolto. Vietato far passare inosservati messaggi solo apparentemente irrilevanti. Bisogna accettare le farfalle nello stomaco: solo una volta nella vita si tratta di amore vero e il nostro corpo lo sa bene! Per sapere se il ragazzo da cui siamo attratte può essere il fidanzato perfetto per noi, dobbiamo interrogare il nostro organismo: i suoi consigli sono preziosi!

Ognuno di noi aspira a cercare la sua dolce metà, l’unica capace di completarci e farci stare bene.

E’ impossibile rinunciare al sogno di incontrare il proprio principe azzurro, a fianco del quale trascorrere tutta la nostra vita. Tutti aspiriamo alla nostra favola e la speranza è l’ultima a morire. Tutte noi cerchiamo l’uomo che ci sostenga sempre, che ci supporti nei momenti di difficoltà e condivida con noi le nostre gioie e i nostri traguardi. Abbiamo bisogno di conforto, incoraggiamento e ascolto.

Vogliamo con tutto il cuore qualcuno capace di amarci per quello che siamo e che sia intenzionato a costruire un futuro al nostro fianco. E’ importante la fiducia reciproca: un pizzico di gelosia è un toccasana piccante e dimostrazione di grande amore, purché non si cada in forme di possesso. In una coppia, inoltre, non deve mancare il dialogo e il desiderio di crescere e maturare insieme.

Scopriamo insieme come leggere i segnali del nostro corpo!

Calore
Sintomi fisiologici sono un indizio fondamentale per capire se il ragazzo da cui siamo attratte o con cui abbiamo già iniziato una frequentazione sia quello giusto per noi.

L’amore è calore: quando tutto intorno a noi si fa focoso, caldo e acceso significa che siamo davanti all’amore eterno! Quando abbiamo a che fare con l’amore vero tutto attorno a noi diventa caldo e dolcemente scottante

Ottimismo
Quando una persona vi fa stare bene, vi mette a vostro agio e vi fa essere voi stesse significa che è amore vero. C’è sintonia e complicità, quella persona vi completa e non vi fa mai essere tristi né depresse. Solo gioia, serenità e tanto ottimismo: tutto attorno a voi si fa limpido e colorato e il vostro cuore comincia a battere all’impazzata.

Motivazione
La nostra metà deve essere capace di incoraggiarci e darci forza. Deve aiutarci a rialzarci dopo le cadute, affrontando più serenamente i momenti di crisi e sconforto. Il fidanzato perfetto deve essere un punto di riferimento costante nella nostra vita. Non deve togliervi il sorriso né tanto meno l’energie e lo spirito d’iniziativa.

Spontaneità
Non è facile essere sempre noi stesse e a nostro agio. Questo accade solo con le persone migliori e con cui esiste un feeling intimo e inteso. Se il vostro lui vi fa stare così bene e vi consente di essere spontanee e naturali, non lasciatelo scappare: può essere quello giusto per voi!

In una coppia è fondamentale la complicità. Se il ragazzo vi mette a vostro agio, consentendovi di essere naturali e spontanee, significa che è quello giusto

Altri indizi
Sarà il ragazzo perfetto per voi se ha un profumo che vi conquista, rimanendovi eternamente impresso. E’ fondamentale l’empatia, le coccole e il costante bisogno di stare insieme. Allora sì che si tratterà di amore vero!
https://www.style24.it