FESTEGGIANO INSIEME IL COMPLEANNO DA 84 ANNI: LA STORIA DI DUE AMICHE

Questa è la storia di Barbara e Phyllis, una storia di amicizia e tanti compleanni festeggiati insieme. Ben 84: nel corso dell’ultimo, le due donne hanno festeggiato il 95esimo compleanno.

Da quando si è bambini, l’amicizia è uno dei pilastri più importanti della propria vita. Da piccoli è più facile stringere amicizia, da adulti si è più scettici, si fa più attenzione e soprattutto si ha meno tempo per coltivarla. Ma quello che è successo a Phyllis Hines e Barbara Noone è una delle più belle storie di amicizia: stare insieme compleanno dopo compleanno, giorno dopo giorno.

La storia degli 84 compleanni festeggiati insieme: ‘Ci conosciamo dalla prima media’

Phyllis e Barbara hanno avuto il loro primo incontro durante la prima media. Da allora sono passati 84 anni: sono infatti 84 i compleanni che le due signore hanno trascorso e festeggiato insieme.

La signora Hines e la signora Noone adesso hanno ambedue 95 anni e i giornali locali non hanno fatto altro, per lungo tempo, che parlare di loro.

Barbara infatti ha dichiarato ai microfoni di TMJ4 che la sua amica “la capisce la maggior parte delle volte”. Ogni anno le due, diventate quasi sorelle, aspettano il giorno dei loro rispettivi compleanni per passarlo insieme e festeggiarlo con lo stesso entusiasmo della gioventù.

Nel corso di questi 84 anni di amicizia, sono successe molte cose nella vita di Barbara e Phyllis. Entrambe si sono sposate, hanno avuto figli, hanno lavorato e hanno dovuto affrontare eventi devastanti come dei lutti – ad esempio la morte dei rispettivi mariti -.

Phyllis ha festeggiato il 5 gennaio 2019, mentre Barbara ha compiuto 95 anni il primo febbraio. Phyllis durante la festa del suo compleanno, a cui molti giornalisti erano stati invitati, ha dichiarato: “Onestamente non ricordo di essermi mai arrabbiato con lei o di avere… sai come possono essere le ragazze”.

Una grande storia di amicizia, diventata subito virale grazie al video di Phyllis e Barbara che spengono le candeline.

Due donne vissute in simbiosi, che hanno affrontato insieme ogni avvenimento della vita. Un’amicizia che non si può che augurare a tutti.